AssoAmbiente

Circolari

2025/035/SA-LAV/MI

Come ogni anno, il Fondo Previambiente organizza un momento di formazione e comunicazione indirizzata principalmente agli iscritti e alle Fonti Istitutive del Fondo stesso.

Quest’anno l’iniziativa si svolgerà a Riccione, martedì 25 febbraio a partire dalle 14,00 con prosecuzione la mattina del 26; il soggiorno di una notte e il vitto saranno a carico del Fondo. 

Tra i relatori del Seminario vi saranno, come di consueto, esperti previdenziali nonchè di gestione finanziaria e amministrativa dei Fondi Pensione.

Ciascuna Fonte istitutiva avrà a disposizione 40 posti: si invitano quindi coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa, a comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org 

entro il prossimo 14 febbraio.

Non appena disponibile, sarà inviato anche il programma del Seminario.

Cordiali saluti.

 

» 30.01.2025

Recenti

12 Aprile 2024
2024/101/SAEC-EUR/FA
Revisione direttiva acque reflue – Parlamento UE approva in via definitiva accordo raggiunto con il Consiglio
Leggi di +
11 Aprile 2024
2024/100/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Webinar formativo MASE, 7 maggio 2024 ore 15.00
Leggi di +
10 Aprile 2024
2024/099/SAEC-GIU/CS
Direttiva Seveso – Quesiti del Consiglio di Stato alla Corte di Giustizia Europea
Leggi di +
10 Aprile 2024
2024/098/SAEC-COM/CO
Comunicazione Assoambiente - Invito alla collaborazione Progetto #SoluzioniCircolari. Storie di Imprese che Fanno la Differenza
Leggi di +
10 Aprile 2024
2024/097/SAEC-NOT/FA
Funzionamento Comitato ETS e Segreteria tecnica – Pubblicato nuovo decreto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL