AssoAmbiente

Circolari

2025/037/SAEC-NOT/LE

E’ disponibile qui e già caricata sul sito RENTRi la presentazione illustrata nella mattinata di oggi 30 gennaio al webinar di formazione on line su “Iscrizione al RENTRI: soggetti obbligati, procedure di iscrizione, risposte ad alcuni quesiti raccolti dal servizio di assistenza”.

Considerato che tutti altri gli eventi formativi programmati (v. circolare Assoambiente n. 022/2025) sono andati sold out nel giro di poche ore, Ecocerved e l’Albo Gestori Ambientali hanno calendarizzato per il 04 febbraio 2025 ore 10.30 un ulteriore webinar su “Iscrizione al RENTRI: soggetti obbligati, procedure di iscrizione, risposte ad alcuni quesiti raccolti dal servizio di assistenza” a cui, se interessati vi invitiamo a registrarvi il prima possibile al seguente LINK.

Cogliamo l’occasione per segnalare che sul sito www.rentri.gov.it nell’area “Supporto” sono stati pubblicati anche i seguenti due nuovi video che, per quanti interessati, illustrano alcune funzionalità dei servizi di supporto:

Ricordiamo anche in questa occasione, stante l’avvicinarsi della data di avvio del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti RENTRi e della contestuale adozione del nuovo registro digitale (13 febbraio 2025) l’importanza di riservare particolare attenzione alle comunicazioni associative sull’argomento (tutte reperibili sul sito Assoambiente oggetto: “RENTRi”) e a consultare quotidianamente il portale ufficiale www.rentri.gov.it. che viene costantemente aggiornato.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, anche sull’attività associativa in materia, rimaniamo a disposizione per informazioni.

» 30.01.2025

Recenti

10 Giugno 2025
2025/217/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ e pubblicazione nuovo calendario formativo
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/216/SA-ARE/TO
Consultazione finale ARERA sull’aggiornamento della qualità tecnica nel settore RU e semplificazioni TQRIF - invio contributi entro il 2 luglio 2025
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/215/SAEC-EUR/CS
Regolamento verifica assorbimenti carbonio – Aperta consultazione
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/214/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Delibere n. 4 e 5/2025 su iscrizione Albo e abrogazione riferimenti cat. 3-bis
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/213/SA-LAV/MI
Accordo Conferenza Stato-Regioni e Province autonome 17 aprile 2025 – Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro - Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL