AssoAmbiente

Circolari

2025/037/SAEC-NOT/LE

E’ disponibile qui e già caricata sul sito RENTRi la presentazione illustrata nella mattinata di oggi 30 gennaio al webinar di formazione on line su “Iscrizione al RENTRI: soggetti obbligati, procedure di iscrizione, risposte ad alcuni quesiti raccolti dal servizio di assistenza”.

Considerato che tutti altri gli eventi formativi programmati (v. circolare Assoambiente n. 022/2025) sono andati sold out nel giro di poche ore, Ecocerved e l’Albo Gestori Ambientali hanno calendarizzato per il 04 febbraio 2025 ore 10.30 un ulteriore webinar su “Iscrizione al RENTRI: soggetti obbligati, procedure di iscrizione, risposte ad alcuni quesiti raccolti dal servizio di assistenza” a cui, se interessati vi invitiamo a registrarvi il prima possibile al seguente LINK.

Cogliamo l’occasione per segnalare che sul sito www.rentri.gov.it nell’area “Supporto” sono stati pubblicati anche i seguenti due nuovi video che, per quanti interessati, illustrano alcune funzionalità dei servizi di supporto:

Ricordiamo anche in questa occasione, stante l’avvicinarsi della data di avvio del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti RENTRi e della contestuale adozione del nuovo registro digitale (13 febbraio 2025) l’importanza di riservare particolare attenzione alle comunicazioni associative sull’argomento (tutte reperibili sul sito Assoambiente oggetto: “RENTRi”) e a consultare quotidianamente il portale ufficiale www.rentri.gov.it. che viene costantemente aggiornato.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, anche sull’attività associativa in materia, rimaniamo a disposizione per informazioni.

» 30.01.2025

Recenti

28 Ottobre 2024
2024/280/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su AIA e bonifiche
Leggi di +
28 Ottobre 2024
2024/279/SAEC-PLA/FA
Entrate UE sui rifiuti in plastica – Relazione Corte dei Conti europea
Leggi di +
28 Ottobre 2024
2024/278/SAEC-COM/CS
Eurostat – pubblicate statistiche sui rifiuti 2022
Leggi di +
25 Ottobre 2024
2024/277/SA-LAV/MI
“Bonus” € 100 in favore dei lavoratori dipendenti – Circolare Agenzia delle Entrate 10/10/2024
Leggi di +
25 Ottobre 2024
2024/276/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – sistema di tutele e risoluzione delle controversie con gli utenti – invio contributi entro il 20 novembre 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL