AssoAmbiente

Circolari

2025/201/SAEC-NOT/LE

Sul portale RENTRi sono stati forniti chiarimenti in merito alla facoltà per l’operatore di chiudere il registro cronologico di carico e scarico digitale che ha precedentemente aperto e vidimato digitalmente tramite il RENTRi. 

La FAQ fornisce indicazioni puntuali per la chiusura del registro sia se esso è gestito con i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi, sia se è gestito con i sistemi gestionali adottati dall’operatore e interoperanti con il RENTRi.

La chiusura di un registro è irreversibile, una volta chiuso NON potrà più essere riaperto né sarà più possibile trasmettere al RENTRI i dati delle registrazioni annotate ma sarà comunque possibile, accedendo all’area riservata Operatori, consultare le registrazioni precedentemente trasmesse.

» 30.05.2025

Recenti

30 Ottobre 2024
2024/283/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – Orientamenti finali sullo schema di bando tipo per l’affidamento servizi RU – invio contributi entro il 26 novembre 2024
Leggi di +
30 Ottobre 2024
2024/282/SA-ARE/TO
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
Leggi di +
29 Ottobre 2024
2024/281/SAEC-NOT/PE
Regione Lombardia – Bozza bando riciclo CRM. Richiesta urgente contributi
Leggi di +
28 Ottobre 2024
2024/280/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su AIA e bonifiche
Leggi di +
28 Ottobre 2024
2024/279/SAEC-PLA/FA
Entrate UE sui rifiuti in plastica – Relazione Corte dei Conti europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL