AssoAmbiente

Circolari

2025/246/SAEC-COM/PE

Dal 23 settembre all’11 novembre 2025 TuttoAmbiente ha organizzato il Master su “Gestione rifiuti – Waste manager” in live streaming.

Nel corso del Master verranno affrontati tutti gli aspetti normativi e applicativi della gestione rifiuti al fine di fornire elementi utili per gestire con sicurezza gli adempimenti connessi a questo settore: conoscere la normative e comprendere come applicarla correttamente, anche alla luce delle le sanzioni previste.

Durante le lezioni, erogate in diretta online, è possibile risolvere anche le difficoltà pratiche che si incontrano nell’attività quotidiana e trovare un network di professionisti con i quali discutere le questioni più complesse.

Necessaria iscrizione compilando l’apposito modulo on-line disponibile qui.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, si rimanda alla brochure del Master, in allegato alla presente.

» 02.07.2025
Documenti allegati

Recenti

02 Aprile 2025
2025/142/SAEC-GIU/LE
Consiglio di Stato – sentenza su riesame AIA
Leggi di +
02 Aprile 2025
2025/141/SA-DIS/PE
Convocazione gruppo lavoro discariche – 16 aprile 2025 da remoto
Leggi di +
01 Aprile 2025
2025/140/SAEC-NOT/CS
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – Decreto Legge proroga per PMI
Leggi di +
01 Aprile 2025
2025/139/SAEC-GIU/FA
Sentenza della Corte di Giustizia dell’UE – Italia sanzionata per inadempimento degli obblighi della Direttiva acque reflue
Leggi di +
01 Aprile 2025
2025/138/SAEC-COM/PE
TuttoAmbiente – corso RENTRi 8 maggio 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL