AssoAmbiente

Circolari

2025/433/SAEC-NOT/LE

In data 20 novembre 2025 è stato effettuato un nuovo rilascio in ambiente DEMO dell’APP RENTRI FIR Digitale disponibile per entrambe le piattaforme (IOS e Android). 

Le principali novità introdotte riguardano:

  • Inserimento dell’indicazione che l’applicazione opera in ambiente demo, in vista della prossima apertura dell’ambiente effettivo;
  • attivazione della trasmissione dei dati FIR al RENTRI per produttori e trasportatori, in caso di conferimento concluso;
  • la possibilità di scaricare il file xFIR;
  • miglioramenti e correzioni di bug.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il seguente link: Aggiornamento Ambiente Demo per APP RENTRI FIR Digitale.

Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo a successive comunicazioni per ogni aggiornamento o iniziativa associativa in materia.

» 24.11.2025

Recenti

02 Agosto 2024
2024/218/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/217/SAEC-NOT/CS
Conversione DL 84/2024 recante disposizioni urgenti gestione CRM
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/216/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Circolare INPS n. 85 del 26 luglio 2024
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/215/SAEC-NOT/CS
Gestione RAEE - Aggiornamento condizioni operative per installatori, grandi utilizzatori e centri raccolta privati
Leggi di +
31 Luglio 2024
2024/214/SAEC-GIU/CS
Sentenza TAR su terre e rocce da scavo come sottoprodotti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL