AssoAmbiente

Circolari

2026/052/SAEC-COM/PE

TiFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un corso in videoconferenza su “Total reward e leva strategica - Disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane” che si terrà nelle giornate del 25 febbraio, 4 e 11 marzo 2026 dalle 10.00 alle 13.00.

La trasformazione del lavoro ha reso più arduo reclutare e trattenere i talenti rispetto al passato. Il valore complessivo dell’offerta retributiva viene oggi “misurato” dai dipendenti non solo sugli incentivi economici, ma anche in relazione a benefits, welfare, opportunità di carriera e work-life balance. 

Conoscere le componenti di un sistema di total reward, combinarli e comunicarli costituisce una leva strategica per le politiche aziendali.

Per informazioni e per quanti interessati all’iscrizione si rimanda alla scheda di adesione e alla brochure evento in allegato (v. Allegati). Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla segreteria TIFORMA.

» 04.02.2026
Documenti allegati

Recenti

11 Maggio 2022
2022/145/SAEC-FIN/NA
PNRR “Ricerca e Sviluppo sull'Idrogeno”, prorogati i termini istanze
Leggi di +
11 Maggio 2022
2022/144/SAEC-GIU/TO
Appalti pubblici - RTI e requisiti della Mandataria – Sentenza GCUE
Leggi di +
11 Maggio 2022
2022/143/SAEC-FIN/NA
PNRR - istituito il Digital Transition Fund per il finanziamento di start-up
Leggi di +
11 Maggio 2022
2022/142/SAEC-FIN/NA
PNRR - istituito il Fondo GTF per il supporto a start-up e PMI innovative
Leggi di +
10 Maggio 2022
2022/141/SAEC-NOT/LE
RENTRI - riunione tecnica on-line Assoambiente/Utilitalia - 16 maggio p.v. ore 10,00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL