AssoAmbiente

Circolari

2026/096/SAEC-COM/PE

Informiamo che sul sito Assoambiente è stato pubblicato il Report attività 2025 che riporta i principali risultati dell’azione associativa svolta lo scorso anno.

Nel 2025 l’Associazione ha proseguito la propria attività non solo intervenendo a livello nazionale ed europeo non solo per rendere operativamente praticabile il percorso di circolarità e garantire un contesto operativo improntato allo sviluppo della concorrenza fra operatori efficienti e competitivi ma anche per sottolineare l’esigenza di un cambio di approccio vero, basato su pragmatismo e politiche industriali, in considerazione del supporto che questo settore può fornire in termini di approvvigionamento di energia e materia anche a settori chiave della crescita economica europea, rendendola più autosufficiente e competitiva.

Per quanti interessati il Report è disponibile qui.

» 02.03.2026

Recenti

03 Giugno 2025
2025/204/SAEC-NOT/PE
Rischi catastrofali – pubblicata legge di conversione DL 39/2025
Leggi di +
03 Giugno 2025
2025/203/SAEC-SUO/PE
Siti potenzialmente contaminati - Rocks, il primo software ISPRA sulle priorità di intervento
Leggi di +
03 Giugno 2025
2025/202/SAEC-COM/PE
Scuola di aggiornamento TuttoAmbiente per Esperti, HSE, responsabili e consulenti ambientali, 7-10 luglio 2025 live streaming
Leggi di +
30 Maggio 2025
2025/201/SAEC-NOT/LE
RENTRi – FAQ su chiusura registro carico e scarico digitale
Leggi di +
29 Maggio 2025
2025/200/SAEC-NOT/PE
IVA ridotta su attività gestione rifiuti - la riposta del Governo in VI Camera
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL