ISWA Italia (International Solid Waste Association) ha organizzato per il prossimo maggio due giornate di incontro a Perugia sul tema “Trattamento biologico dei rifiuti biodegradabili, Compostaggio, digestione anaerobica, TMB: sfide, opportunità, strategie innovative”.
Nelle sei sessioni in cui è stato suddiviso l’evento, verranno focalizzati gli aspetti cruciali relativi al trattamento biologico dei rifiuti biodegradabili, analizzando le opzioni, le alternative e le prospettive del settore:
A conclusione dell’iniziativa, il giorno 12 maggio 2006, è stato organizzato il “1° Meeting europeo delle Associazioni nazionali del compostaggio” per discutere dei Sistemi di Assicurazione Qualità, un evento speciale in collaborazione con il Consorzio Italiano Compostatori (CIC) e l’European Compost Network (ECN).
I moduli di partecipazione dovranno essere inviati agli uffici di ISWA Italia entro il 21 aprile 2006.
Per quanti interessati, il programma definitivo (disponibile il 1 marzo 2006) e i moduli di iscrizione possono essere scaricati dal sito dell'ISWA.
Cordiali saluti.
Il Direttore
Francesco Tiriolo