AssoAmbiente

Circolari

p57159CI

Si fa seguito alle precedenti circolari di Federambiente e di Fise, per informare che è stato costituito, in data odierna, il Comitato elettorale Federambiente-Fise presso il Fondo “Previambiente” per lo svolgimento delle elezioni dei Rappresentanti delle imprese in seno all’Assemblea del Fondo stesso.

Il Comitato ha fissato nei giorni 21 e 22 giugno 2006 la data delle elezioni.

Si ricorda che hanno diritto al voto soltanto le imprese socie del Fondo che, alla data del 9 giugno 2006, giorno di costituzione del Comitato elettorale, abbiano almeno un dipendente aderente al Fondo stesso.

Si sottolinea che il voto delle singole aziende socie deve essere espresso dal rispettivo legale rappresentante.

Si richiama l’attenzione delle imprese sul fatto che saranno considerate utili per lo scrutinio le sole schede pervenute entro le ore 12.00 di venerdì 7 luglio 2006.

A questi fini, con successiva spedizione, verrà inviata la scheda elettorale contenente la lista unica Federambiente-Fise dei rappresentanti delle imprese candidate, corredata di busta e delle relative istruzioni per la votazione.

Confidando nella tempestiva collaborazione degli associati, si inviano cordiali saluti.

Il Direttore FISE
Franceso Tiriolo

Il Direttore FEDERAMBIENTE 
Gianluca Cencia

» 09.06.2006

Recenti

12 Dicembre 2024
2024/350/SAEC-ENE/PE
DM FER 2: il MASE ha pubblicato le regole operative
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/349/SAEC-EUR/CS
Report EEA sulla presenza di Pfas nelle acque
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/348/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi ed esito conferimento
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/347/SAEC-EUR/FA
Regolamentazione Omnibus per la finanza sostenibile – Richiesta urgente contributi MASE
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/346/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Tempistiche Pagamento contributo dovuto al RENTRi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL