AssoAmbiente

Circolari

p57895CI

 Come è noto il 20, 21 e 22 giugno 2006 si sono svolte le elezioni per l’Assemblea dei soci di Previambiente. Il 24 luglio seguente si è riunita la nuova Assemblea che ha provveduto a eleggere il nuovo consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio dei Revisori contabili che risultano così composti:
Consiglio di Amministrazione:
• Astolfoni Fossi Andrea, Bruno Carlo Alberto, Carannante Rocco, Cardoni Gianfranco, Caruso Enrico, Cavaleri Antonio, Cedrone Luciano, Cerroni Monica, Cipullo Giancarlo, Del Giudice Antonio, Dragotto Antonino, Marozzi Maurizio, Miccoli Donatello, Milloni Dino, Pietrangelo Marco, Regini Paolo, Ruggini Alessandro, Tamburini Mazzino;

Collegio dei Revisori contabili:
• Berro Guido, Deidda Gagliardo Matteo, Lingotti Rino, Ricci Aldo.
Supplenti: Ceccherini Roberto, Morino Mario.

 Su proposta del Presidente uscente Marco Pietrangelo, il nuovo Consiglio, successivamente riunitosi,  ha eletto all’unanimità il consigliere Antonio Del Giudice nuovo Presidente di Previambiente.

 Su proposta di quest’ultimo, sono stati eletti, rispettivamente, Vice Presidente e Consigliere Delegato alla direzione generale di Previambiente i consiglieri Monica Cerroni e Alessandro Ruggini.

 Con i migliori saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 10.08.2006

Recenti

04 Marzo 2024
2024/056/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali e Codice degli Appalti Pubblici (Articolo 11 del d. lgs. n. 36/2023) – Dichiarazione di equivalenza tra i due contratti collettivi di settore
Leggi di +
04 Marzo 2024
2024/055/SAEC-NOT/LE
MUD - Pubblicato il DPCM per dichiarazione 2024 - scadenza presentazione 1° luglio 2024
Leggi di +
01 Marzo 2024
2024/054/SAEC-ENE/PE
Aggiornamento Piano Nazionale Integrato Energia e Clima – consultazione fino al 31.03.2024
Leggi di +
01 Marzo 2024
2024/053/SAEC-COM/PE
PFAS workshop FEAD - 18 marzo 2024 (via web)
Leggi di +
29 Febbraio 2024
2024/052/SAEC-NOT/LE
Proroga termini – Conversione in legge DL 215/23
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL