AssoAmbiente

Circolari

p59907PE

Sulla GU n.118 del 23 maggio u.s., è stato pubblicato il decreto direttoriale n. 6302 dell'11 maggio 2007 con cui vengono avviate le procedure per la selezione di proposte di studi di fattibilità per la produzione, a partire da biomasse, di energia elettrica, di prodotti energetici e di prodotti capaci di sostituire il consumo di materia prima fossile in Italia.

Le proposte di studio di fattibilità possono essere presentate da imprese singole o associate, associazioni e consorzi di sviluppo del settore agroindustriale e agroenergetico, enti locali e loro associazioni, università, enti di ricerca e studi professionali.

Le proposte selezionate riceveranno un contributo massimo di 40.000 euro per la loro realizzazione.

Il termine per la presentazione delle proposte è il 22 luglio 2007.

Il testo integrale del provvedimento è consultabile sul sito internet del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (www.politicheagricole.it) nella sezione sviluppo rurale e infrastrutture.

Cordiali saluti.

Il Segretario Assoambiente
Paolo Cesco

» 28.05.2007

Recenti

02 Novembre 2023
2023/280/SAEC-FIN/LE
Graduatorie Bando RAEE 2023 per i CdR
Leggi di +
31 Ottobre 2023
2023/279/SAEC-ENE/PE
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
Leggi di +
27 Ottobre 2023
2023/278/SA-LAV/MI
Proclamazione Sciopero nazionale COBAS per gli addetti ai servizi di igiene ambientale 24 novembre 2023
Leggi di +
26 Ottobre 2023
2023/277/SAEC-EUR/FA
Lotta contro i ritardi di pagamento alle aziende–Commissione pubblica proposta di regolamento
Leggi di +
26 Ottobre 2023
2023/276/SAEC-GIU/LE
Spandimento fanghi di depurazione: illegittime regole comunali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL