AssoAmbiente

Circolari

p60076SI

Nel fare seguito alle nostre precedenti comunicazioni in argomento, informiamo che nella giornata di ieri, presso il Ministero del Lavoro e del Welfare, si è svolta la consueta riunione con tutte le OO.SS. di settore per l’aggiornamento e la sottoscrizione delle tabelle del costo del lavoro in oggetto.

L’aggiornamento tiene conto della corresponsione dell’indennità di vacanza contrattuale, da erogare con le retribuzioni dei mesi di aprile e luglio 2007 (v. circ.n.80/2007 p.59366) e dell’ aggiornamento dell’importo delle Spese per la fornitura degli indumenti di lavoro e D.P.I. ex art.67.

Ricordiamo che il costo è indicato in due tabelle principali (ognuna suddivisa in “operai” e “impiegati”): la prima evidenzia il costo dei lavoratori in forza ai sensi dell’art.14 commi 6,7 (posizione parametrale B) e 8,9 (posizione parametrale A); la seconda quello dei lavoratori neo-assunti nel settore ai sensi dell’art.14 comma 6 (posizione parametrale B) senza aumenti periodici di anzianità.

Le tabelle saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale tramite decreto ministeriale. Sarà nostra cura darne tempestiva comunicazione.

Nondimeno, dalla data odierna è possibile prelevare direttamente dal nostro sito web www.fise.org il file contenente le tabelle aggiornate.

Nel rimanere a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 25.06.2007
Documenti allegati

Recenti

12 Gennaio 2024
2024/011/SAEC-GIU/CS
Sentenza Consiglio di Stato su modifica impianti in AIA
Leggi di +
10 Gennaio 2024
2024/010/SAEC-EUR/CS
Regolamento ecodesign prodotti sostenibili – raggiunto accordo Istituzioni europee
Leggi di +
10 Gennaio 2024
2024/009/SAEC-ARE/TO
ARERA - Seminario TIFORMA sullo stato dell’arte dopo le ultime sentenze su impianti minimi e tariffe – 22 gennaio 2024 ore 10.00
Leggi di +
10 Gennaio 2024
2024/008/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Costituzionale n. 2/2024 - funzioni amministrative autorizzative alla Regione
Leggi di +
05 Gennaio 2024
2024/007/SAEC-NOT/PE
Legge bilancio 2024 – obbligo assicurativo imprese per danno clima, proroga deposito inerti macerie, costi gestioni rifiuti nell’imposta soggiorno
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL