AssoAmbiente

Circolari

p60191PE

A seguito delle recenti iniziative associative in ambito confindustriale, sulle problematiche connesse al conferimento dei rifiuti in discarica, con particolare riferimento alla definizione delle sottocategorie, si ritiene opportuno organizzare un incontro associativo del Settore per aggiornare le aziende sugli sviluppi in materia, acquisire eventuali soluzioni specifiche adottate dalle stesse imprese e definire un documento associativo sulle iniziative da porre in essere in relazione alle esigenze del comparto.

L’incontro si svolgerà il 12 luglio p.v. alle ore 14.30, presso la sede della FISE di Milano Via Santa Marta, 18. Per quanti interessati, l’incontro si svolgerà in videoconferenza con la nostra sede di Roma.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. posizione Assoambiente su sottocategorie discariche;
  2. determinazione idrocarburi e regolamento REACH;
  3. varie ed eventuali.

Ai fini organizzativi, vi preghiamo di confermarci anche per vie brevi (tel. 02/801428 – e.mail: fise.milano@fise.org) entro il 9 luglio p.v., la vostra partecipazione e la sede scelta.

Cordiali saluti.

Il Presidente Settore Rifiuti Industriali
ASSOAMBIENTE
Ghita Gorio

» 03.07.2007

Recenti

15 Gennaio 2024
2024/013/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Messaggio INPS n. 4615 del 21.12.2023 – Indicazioni versamento “contributi ulteriori” di cui all’Accordo 6.12.2016.
Leggi di +
15 Gennaio 2024
2024/012/SAEC-COM/FA
Seminario Assoambiente sul nuovo Regolamento europeo sulla spedizione dei rifiuti (WSR)
Leggi di +
12 Gennaio 2024
2024/011/SAEC-GIU/CS
Sentenza Consiglio di Stato su modifica impianti in AIA
Leggi di +
10 Gennaio 2024
2024/010/SAEC-EUR/CS
Regolamento ecodesign prodotti sostenibili – raggiunto accordo Istituzioni europee
Leggi di +
10 Gennaio 2024
2024/009/SAEC-ARE/TO
ARERA - Seminario TIFORMA sullo stato dell’arte dopo le ultime sentenze su impianti minimi e tariffe – 22 gennaio 2024 ore 10.00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL