AssoAmbiente

Circolari

p60687CI

Abbiamo avuto occasione di incontrare e conoscere, nei mesi scorsi, la Società S2S che è attiva da tempo anche nel comparto autostradale, in particolare con l’offerta di software progettati per supportare il processo di gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza del lavoro (v. allegato).

In questi giorni, la S2S ci ha fatto pervenire l’invito, esteso alle nostre associate, ad un incontro – tavola rotonda nel quale presenterà il suo “Sistema della sicurezza”.

L’incontro, che si tiene a Milano il prossimo 31 ottobre, può essere un utile occasione di approfondimento e confronto anche per i Responsabili aziendali per la prevenzione/protezione dei rischi, anche alla luce delle recenti novità legislative in materia.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 05.10.2007
Documenti allegati

Recenti

12 Settembre 2024
2024/230/SAEC-NOT/CS
Decreto 127/2024 – Nuovo Regolamento EoW inerti.
Leggi di +
12 Settembre 2024
2024/229/SA-LAV/MI
Elezioni RSU/RLSSA 3-4 dicembre 2024 – Elenco sindacati aderenti alla procedura
Leggi di +
11 Settembre 2024
2024/228/SAEC-NOT/CS
Decreto FER2 MASE per la promozione degli impianti a fonte rinnovabile innovativi o con costi di generazione elevati
Leggi di +
11 Settembre 2024
2024/227/SAEC-NOT/FA
Report sostenibilità ambientale delle imprese – Pubblicato decreto che recepisce la CSRD
Leggi di +
11 Settembre 2024
2024/226/SA-LAV/MI
Elezioni RSU/RLSSA 3-4 dicembre 2024 – Sottoscrizione Regolamento elettorale unico 6 settembre 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL