AssoAmbiente

Circolari

p60687CI

Abbiamo avuto occasione di incontrare e conoscere, nei mesi scorsi, la Società S2S che è attiva da tempo anche nel comparto autostradale, in particolare con l’offerta di software progettati per supportare il processo di gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza del lavoro (v. allegato).

In questi giorni, la S2S ci ha fatto pervenire l’invito, esteso alle nostre associate, ad un incontro – tavola rotonda nel quale presenterà il suo “Sistema della sicurezza”.

L’incontro, che si tiene a Milano il prossimo 31 ottobre, può essere un utile occasione di approfondimento e confronto anche per i Responsabili aziendali per la prevenzione/protezione dei rischi, anche alla luce delle recenti novità legislative in materia.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 05.10.2007
Documenti allegati

Recenti

26 Settembre 2024
2024-245-SAEC-EUR-PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 settembre 2024 ore 11.00.
Leggi di +
26 Settembre 2024
2024/244/SAEC-EUR/FA
Regolamento delegato su calcolo riciclo e recupero batterie esauste – Commissione UE apre consultazione.
Leggi di +
26 Settembre 2024
2024/243/SAEC-NOT/PE
Regione Lombardia – Ipotesi bando STEP. Richiesti contributi.
Leggi di +
26 Settembre 2024
2024/242/SAEC-NOT/PE
Avviata consultazione della nuova edizione della UNI/PdR 132 – gestione rifiuti urbani.
Leggi di +
24 Settembre 2024
2024/241/SAEC-NOT/LE
RENTRI - Sviluppi attività associativa e aggiornamento portale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL