AssoAmbiente

Circolari

p61074CI

Nella giornata di ieri è stato sottoscritto con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL il verbale di intesa al quale sono allegati la nuova regolamentazione dell’art. 8 (esternalizzazione dei servizi ambientali di cui all’art. 3 comma 1 del CCNL), la disciplina dell’apprendistato professionalizzante, le modifiche di alcune norme in materia di mercato del lavoro e le modifiche apportate al sistema di classificazione unica del personale dipendente.

Come di consueto i documenti contrattuali di cui sopra avranno validità ed efficacia applicativa solo quando ricompresi nell’accordo di rinnovo del vigente CCNL e secondo le decorrenze specificamente stabilite.

Le trattative con le OO.SS. proseguiranno nei prossimi giorni sui temi dell’orario di lavoro, del passaggio di gestione per fine contratto di appalto nonché della parte economica del biennio 2007 – 2008.

Cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 23.11.2007

Recenti

13 Gennaio 2025
2025/011/SA-ARE/TO
ARERA – avvio del sistema di tutele per le utenze
Leggi di +
13 Gennaio 2025
2025/010/SA-LAV/MI
Decreto legislativo n. 209/2024 (Modifiche al Codice dei Contratti Pubblici) – Applicazione contratto collettivo
Leggi di +
13 Gennaio 2025
2025/009/SAEC-NOT/FA
Pubblicati dati sul tasso di utilizzo di materiali circolari in Europa
Leggi di +
09 Gennaio 2025
2025-008_SAEC-FIN_CS
Bando MASE per valutazione impronta ambientale
Leggi di +
09 Gennaio 2025
2025-007_SAEC-COM_CO
“Impianti Aperti on the road” di Assoambiente – aperte candidature 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL