AssoAmbiente

Circolari

p61074CI

Nella giornata di ieri è stato sottoscritto con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL il verbale di intesa al quale sono allegati la nuova regolamentazione dell’art. 8 (esternalizzazione dei servizi ambientali di cui all’art. 3 comma 1 del CCNL), la disciplina dell’apprendistato professionalizzante, le modifiche di alcune norme in materia di mercato del lavoro e le modifiche apportate al sistema di classificazione unica del personale dipendente.

Come di consueto i documenti contrattuali di cui sopra avranno validità ed efficacia applicativa solo quando ricompresi nell’accordo di rinnovo del vigente CCNL e secondo le decorrenze specificamente stabilite.

Le trattative con le OO.SS. proseguiranno nei prossimi giorni sui temi dell’orario di lavoro, del passaggio di gestione per fine contratto di appalto nonché della parte economica del biennio 2007 – 2008.

Cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 23.11.2007

Recenti

19 Marzo 2024
2024/070/SAEC-EUR/FA
Verifica dei dati e accreditamento dei verificatori nel sistema ETS – Avviata consultazione pubblica su revisione del Regolamento di Esecuzione
Leggi di +
19 Marzo 2024
2024/069/SAEC-NOT/LE
Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti Regione Lombardia - RICHIESTA CONTRIBUTI
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/068/SAEC-FIN/CS
Firmato decreto su incentivi per l'acquisto di prodotti alternativi a quelli in plastica monouso
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/067/SAEC-EUR/FA
Spedizioni illegali di rifiuti – sondaggio per progetto europeo
Leggi di +
18 Marzo 2024
2024/066/SAEC-EUR/CS
Revisione Direttiva rifiuti – Aggiornamento lavori europei
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL