AssoAmbiente

Circolari

p61720CI

  1. Come preannunciato, nel pomeriggio di ieri 19 febbraio si è tenuto l’incontro con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL per l’espletamento della procedura di raffreddamento e conciliazione ex Accordo nazionale 1.3.2001. Al termine, verificata la mancanza di condizioni per la conciliazione della vertenza, le parti hanno concluso la procedura formalizzando il mancato accordo (v. verbale allegato).

     
  2. Lo sciopero nazionale è stato fissato per l’intera giornata di martedì 11 marzo 2008: sarà nostra cura tornare sull’argomento per tempo.

  3. Anche alla luce della situazione illustrata, il 25 febbraio prossimo si riunirà la Commissione Sindacale – composta dagli imprenditori componenti del Consiglio Direttivo - Sezione rifiuti urbani e da tecnici delle aziende – per valutare le condizioni utili alla ripresa e alla conclusione delle trattative per il rinnovo del CCNL.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 20.02.2008
Documenti allegati

Recenti

11 Febbraio 2025
2025/051/SAEC-COM/CS
Revisione 2025 corrispettivi Accordo Quadro ANCI-CONAI
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/050/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Riscontro MASE richieste chiarimento Assoambiente-Utilitalia.
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/049/SAEC-EUR/PE
Guida associazioni UE su gestione batterie al litio
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/048/SAEC-COM/CS
Relazione annuale della Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/047/SAEC-COM/FA
Rendicontazione di sostenibilità delle imprese – Pubblicate Linee Guida ISPRA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL