AssoAmbiente

Circolari

p61720CI

  1. Come preannunciato, nel pomeriggio di ieri 19 febbraio si è tenuto l’incontro con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL per l’espletamento della procedura di raffreddamento e conciliazione ex Accordo nazionale 1.3.2001. Al termine, verificata la mancanza di condizioni per la conciliazione della vertenza, le parti hanno concluso la procedura formalizzando il mancato accordo (v. verbale allegato).

     
  2. Lo sciopero nazionale è stato fissato per l’intera giornata di martedì 11 marzo 2008: sarà nostra cura tornare sull’argomento per tempo.

  3. Anche alla luce della situazione illustrata, il 25 febbraio prossimo si riunirà la Commissione Sindacale – composta dagli imprenditori componenti del Consiglio Direttivo - Sezione rifiuti urbani e da tecnici delle aziende – per valutare le condizioni utili alla ripresa e alla conclusione delle trattative per il rinnovo del CCNL.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 20.02.2008
Documenti allegati

Recenti

06 Settembre 2024
2024/225/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Modifica del codice contratto ai fini INPS
Leggi di +
05 Settembre 2024
2024/224/SAEC-EUR/FA
Gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione – Commissione pubblica nuovo protocollo UE
Leggi di +
04 Settembre 2024
2024/223/SAEC-COM/CS
Rapporto SNPA su riutilizzo acque reflue
Leggi di +
04 Settembre 2024
2024/222/SAEC-FIN/FA
Investimenti UE per progetti sostenibili – FEAD per la Global Gateway Initiative
Leggi di +
02 Settembre 2024
2024/221/SAEC-NOT/FA
Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL