AssoAmbiente

Circolari

p61911CI

Il 2 aprile 2008 nella Sala Giunta di Confindustria, l’Associazione delle lavanderie industriali – AUIL – aderente a FISE, presenterà “Procedure organizzative per la pulizia e il mantenimento dello stato di efficienza degli indumenti di protezione individuale DPI”, accompagnate da un opuscolo informativo.

Nell'ambito del Testo unico sulla sicurezza del lavoro, entrambi i documenti sono stati elaborati dal Tavolo interistituzionale (istituito con Decreto Ministeriale) composto dal Ministero della Salute, dal Ministero del Lavoro, dall’Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro (ISPESL), dall’AUIL e dalle OO.SS. Femca Cisl, Filtea Cgil e Uilta Uil.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati, invito le aziende associate a voler partecipare all’iniziativa, assicurando anche la presenza dei rispettivi Responsabili per la prevenzione/protezione, dandone tempestiva comunicazione ad AUIL.

Allego il programma.

Distinti saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.03.2008
Documenti allegati

Recenti

20 Dicembre 2023
2023/327/EC-TEX/CS
Consultazione con le parti interessate per la definizione dello Schema di Regolamento recante disciplina della cessazione della qualifica dei rifiuti tessili
Leggi di +
20 Dicembre 2023
2023/326/SAEC-EUR/FA
Proposta regolamento europeo sugli imballaggi e rifiuti da imballaggio – aggiornamenti
Leggi di +
20 Dicembre 2023
2023/325/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Cassazione su trasporto abusivo rifiuti
Leggi di +
18 Dicembre 2023
2023/324/SAEC-NOT/CS
Decreto End of Waste rifiuti inerti – Notificato alla Commissione europea
Leggi di +
15 Dicembre 2023
2023/323/SAEC-NOT/NA
Chiarimenti su applicazione Direttiva c.d. whistleblowing
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL