AssoAmbiente

Circolari

p62812CI

Si trasmette l’Allegato Verbale di intesa, sottoscritto in data odierna con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, relativo al Mercato del Lavoro.

In particolare le Parti hanno regolamentato il contratto di lavoro a tempo parziale, a tempo determinato nonché il contratto di apprendistato professionalizzante.

In conformità al metodo negoziale costantemente seguito dalle Parti, i 3 documenti contrattuali non sono attualmente applicabili, ma lo saranno allorché recepito nell’Accordo conclusivo che le Parti sono impegnate a definire entro il corrente mese.

Con riserva di ulteriori comunicazioni, saluto cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 16.07.2008
Documenti allegati

Recenti

24 Febbraio 2025
2025/066/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su autorizzazione attività di carico, scarico e movimentazione di materiali polverulenti nelle aree portuali
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/065/SAEC-NOT/CS
Programma 2025 del MASE su definizione e aggiornamento CAM
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/064/SAEC-SUO/CS
Istruzioni MASE su bonifica siti orfani
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/063/SAEC-COM/ZA
Comunicazione nuovo indirizzo PEC
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/062/SAEC-NOT/PE
Regione Lombardia – Consultazione preliminare revisione criteri aree idonee localizzatone impianti rifiuti PRGR
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL