AssoAmbiente

Circolari

p63497

Con lettera del 19 novembre 2008, prot. n. 636, il Segretario generale FP CGIL ha comunicato “l’adesione del Comparto Igiene Ambientale allo sciopero generale proclamato dalla CGIL, in data 14 novembre, per il 12 dicembre 2008”.

Lo sciopero durerà “da un minimo di quattro ore fino all’intera giornata o turno di lavoro”. Le relative, specifiche modalità saranno “definite dalle strutture confederali, a livello Regionale e Territoriale”.

“Le modalità diverse dall’intera giornata – prosegue la lettera – saranno comunicate ai competenti organi territoriali”.

Resta ferma la garanzia delle prestazioni indispensabili, a termini di legge e dell’Accordo nazionale 1.3.2001 che regolamenta l’esercizio del diritto di sciopero nel settore.

Cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 20.11.2008

Recenti

12 Dicembre 2024
2024/350/SAEC-ENE/PE
DM FER 2: il MASE ha pubblicato le regole operative
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/349/SAEC-EUR/CS
Report EEA sulla presenza di Pfas nelle acque
Leggi di +
12 Dicembre 2024
2024/348/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi ed esito conferimento
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/347/SAEC-EUR/FA
Regolamentazione Omnibus per la finanza sostenibile – Richiesta urgente contributi MASE
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/346/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Tempistiche Pagamento contributo dovuto al RENTRi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL