AssoAmbiente

Circolari

p65860CI

Si fa seguito alla nostra circolare n. 351 del 17.12.2009 per trasmettere in allegato il testo del CCNL 5.4.2008 e del relativo Allegato, sottoscritti in pari data con le Segreterie nazionali delle OO.SS. stipulanti FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL.

Con l’occasione, si comunica che nelle prossime settimane si provvederà per l’edizione a stampa del CCNL, così da consentire alle aziende di disporre del volumetto già in febbraio.

L’edizione a stampa sarà corredata di un ulteriore allegato contenente le principali disposizioni legislative di interesse del settore, con riguardo al rapporto di lavoro e al diritto sindacale.

Definiti i rapporti con la tipografia incaricata, sarà nostra cura avviare per tempo la raccolta delle prenotazioni anche in considerazione degli adempimenti previsti dall’art. 78, comma 2, del nuovo CCNL.

Con riserva di fornire al più presto le consuete istruzioni applicative, si coglie l’occasione per porgere i migliori auguri di Buone Feste.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 18.12.2009
Documenti allegati

Recenti

13 Febbraio 2026
2026/077/SAEC-COM/PE
Aperte candidature Premio PIMBY Green 2026 di Assoambiente
Leggi di +
13 Febbraio 2026
2026/076/SAEC-NOT/CS
Interpello MASE su criteri di ammissibilità nelle discariche per rifiuti inerti
Leggi di +
13 Febbraio 2026
2026/075/SAEC-NOT/CS
Interpello MASE su impiego inerti riciclati per copertura discarica RSU
Leggi di +
13 Febbraio 2026
2026/074/SAEC-REN/LE
Indisponibilità servizi RENTRi del 13/02/2026 – Indicazioni operative
Leggi di +
13 Febbraio 2026
2026/073/SAEC-COM/PE
Bicamerale rifiuti - approvata la relazione annuale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL