AssoAmbiente

Circolari

p65959CI

  1. Come è noto, le aziende sono tenute a norma dell’art. 78 del vigente CCNL a consegnare gratuitamente copia dell’edizione a stampa del contratto a ogni dipendente.

  2. Invitiamo pertanto le aziende e le Associazioni territoriali di Confindustria a fornire entro il corrente mese di gennaio formale richiesta di prenotazione del numero di copie necessarie per consentirci di prendere sollecitamente i necessari accordi per la stampa del volume, abbreviando il più possibile i tempi di lavorazione (impaginazione grafica, composizione, revisione bozza, ecc.).

  3. Fermo restando che il prezzo del singolo volume non sarà superiore a € 10,00, provvederemo poi a inviare alle aziende i moduli d’ordine corredati delle informazioni relative alle condizioni di pagamento, che terranno conto anche dei quantitativi richiesti.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.01.2010

Recenti

01 Marzo 2023
2023/55/SA-LAV/MI
Disposizioni legislative in materia di lavoro – Proroga termini lavoro agile – Imponibilità contributiva “Buoni carburante”.
Leggi di +
28 Febbraio 2023
2023/054/SA-ARE/TO
ARERA e “Impianti Minimi” - TAR Lombardia si pronuncia sulla incompetenza dell’Autorità
Leggi di +
28 Febbraio 2023
2023/053/SA-LAV/MI
Proclamazione sciopero generale sindacati autonomi 8 marzo 2023
Leggi di +
28 Febbraio 2023
2023/052/SAEC-NOT/LE
PNRR: DL n. 13/23 su Disposizioni urgenti per attuazione PNRR
Leggi di +
28 Febbraio 2023
2023/051/SAEC-EUR/CS
Export prodotti tessili usati – Report dell’EEA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL