AssoAmbiente

Circolari

p65987CI

Si fa seguito alla ns. circolare n. 11/10 del 13 gennaio scorso, per precisare che l’edizione a stampa del CCNL 5.4.2008, in via di predisposizione, sarà corredata di un’ampia selezione di disposizioni legislative relative al rapporto di lavoro subordinato e al diritto sindacale.

Si disporrà in tal modo di un volumetto di agevole e utile consultazione da consegnare ai dipendenti, a termini dell’art. 78 del CCNL, e inoltre da utilizzare da parte delle aziende ai fini della gestione del personale.

Nel confermare che il prezzo del singolo volume non sarà superiore a € 10,00 e che a conclusione della raccolta delle prenotazioni, sarà nostra cura inviare alle aziende i moduli d’ordine e precisare le consuete condizioni di pagamento, si rinnova l’invito alle aziende associate e alle Associazioni territoriali di Confindustria a trasmetterci le richieste di prenotazione al più presto, indirizzandole alla Sig.ra Nunzia Bozzaotre: email: n.bozzaotre@fise.org; fax: 06/5919955.

Conseguentemente, con la collaborazione delle aziende associate, sarà possibile perfezionare gli accordi con la tipografia e provvedere alla stampa/distribuzione dei volumi nel più breve tempo possibile.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 20.01.2010

Recenti

21 Novembre 2024
2024/313/SA-LAV/MI
Protocollo Giubileo 2025 – Regole di svolgimento del conflitto sul territorio di Roma.
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/312/SAEC-EUR/FA
Direttiva IED – Commissione UE apre consultazione su metodo per valutare conformità ai valori limite di emissione impianti
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/311/SAEC-SPL/PE
Consultazione MASE su disciplina dei centri di raccolta dei RU differenziati – richiesta contributi
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/310/SAEC-AFM/PE
Materie prime critiche – iniziano i lavori presso la nuova Commissione Tecnica UNI
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/309/SA-LAV/MI
“Bonus Natale” € 100 in favore dei lavoratori dipendenti – Modifica legislativa in corso – Circolare Agenzia Entrate 19.11.2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL