AssoAmbiente

Circolari

p66250CI

La Confederazione CGIL ha proclamato per venerdì 12 marzo 2010 lo sciopero nazionale generale dei lavoratori pubblici e privati, a sostegno della manifestazione per “Lavoro, Fisco e Cittadinanza”.

Con lettera del 19.2.2010, la Segreteria Generale FP-Cgil ha comunicato la propria adesione allo sciopero, precisando che per il comparto Igiene Ambientale l’astensione dal lavoro riguarderà “la durata dell’intera giornata o turno di lavoro”.

In occasione dello sciopero saranno garantite le prestazioni indispensabili, a termini dell’Accordo nazionale 1.3.2001 attuativo delle disposizioni di legge in materia di esercizio del diritto di sciopero.

Cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 02.03.2010

Recenti

07 Febbraio 2025
2025/047/SAEC-COM/FA
Rendicontazione di sostenibilità delle imprese – Pubblicate Linee Guida ISPRA
Leggi di +
06 Febbraio 2025
2025/046/SAEC-FIN/CS
Decreto incentivi per la valorizzazione della filiera delle fibre tessili naturali e di riciclo
Leggi di +
06 Febbraio 2025
2025/045/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a risposta interpello su uso rifiuti in lista verde del WSR negli impianti industriali autorizzati AIA
Leggi di +
03 Febbraio 2025
2025/044/SAEC-COM/CO
Al via il Magazine Assoambiente
Leggi di +
03 Febbraio 2025
2025/043/SA-NOT/PE
Convocazione gruppo lavoro discariche Assoambiente – BAT discariche e news UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL