AssoAmbiente

Circolari

p66340CI

Facciamo seguito alle nostre circolari n. 11, 15, 30 dello scorso gennaio per comunicare che è tuttora in corso la raccolta delle richieste di prenotazione dell’edizione a stampa del CCNL 5.4.2008, necessaria a individuare la quantità di volumi da stampare.

In tale premessa, assicuriamo le aziende e le Associazioni Territoriali di Confindustria che hanno fin qui provveduto a segnalare per e-mail le loro esigenze che le stesse sono state debitamente registrate e che il ritardo nel dare corso da parte nostra all’invio dei moduli d’ordine è determinato unicamente dai tempi di acquisizione delle ulteriori richieste di prenotazione.

Ciò posto, siamo ora in grado di confermare che:

a) il prezzo del volume non sarà superiore a € 10,00;
b) il volume è arricchito di una sezione legislativa in materia di rapporto di lavoro e diritto sindacale;
c) il volume sarà consegnato entro la prima decade di maggio, salvo imprevisti;
d) la prossima settimana saranno inviati alle aziende i moduli d’ordine per le prenotazioni formali e definitive, con le relative informazioni per l’acquisto (fatturazione, modalità di pagamento, costo, consegna, ecc.).

Nel confidare nella sollecita collaborazione delle imprese, porgiamo cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 15.03.2010

Recenti

28 Ottobre 2025
2025/392/SAEC-NOT/CS
Antincendio, manutenzione: chiarimenti su regime transitorio
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/391/SAEC-EUR/CS
Direttiva plastica monouso – Comunicazione CE su costi rimozione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/390/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato su legittima verifica compatibilità in caso di rinnovo autorizzazione gestione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/389/SAEC-SPL/CC
Delibera ANAC su prevalenza della disciplina nazionale in materia di affidamento servizio rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/388/SAEC-GIU/CC
Regolamento 2025/2152/UE - nuovi importi delle soglie per gli appalti "europei" nei settori ordinari e speciali e per le concessioni
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL