AssoAmbiente

Circolari

p67576CI

Come è noto, Federambiente – in sede di stipulazione del CCNL – ha convenuto con le OO.SS. di settore di dar vita a una Fondazione che promuova progetti formativi, con particolare riguardo alla sicurezza del lavoro.

Di recente, la Fondazione – intitolata a Rubes Triva – ha avuto il riconoscimento formale di Ente Bilaterale da parte del Ministero del Lavoro.

In tale premessa, Federambiente, nei giorni scorsi, ha dato disponibilità alla nostra Associazione a far partecipare gratuitamente le nostre associate alla prima iniziativa organizzata per le imprese pubbliche del settore, concernente un corso per Responsabile del servizio prevenzione/protezione e per Responsabile Addetto al medesimo servizio (modello A), che si svolgerà a Roma in due sessioni tra ottobre e novembre prossimi (v. programma allegato).

Per ogni informazione, le aziende possono contattare la Fondazione Rubes Triva – Lungotevere dei Mellini, 27 00193 ROMA – ai numeri 06/95944100 e fax 06/95944110.

Considerato che la prima sessione del corso è fissata per il 14 e 15 ottobre 2010, le aziende interessate a partecipare – gratuitamente – possono compilare la scheda di iscrizione allegata, da restituire tempestivamente all’indirizzo fondazione@federambiente.it.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 05.10.2010
Documenti allegati

Recenti

15 Ottobre 2024
2024/265/SAEC-EUR/FA
Commissione UE pubblica nuova bozza di Atto delegato per i codici dei rifiuti da batterie – Richiesta contributi
Leggi di +
14 Ottobre 2024
2024/264/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 ottobre 2024 ore 11.00
Leggi di +
14 Ottobre 2024
2024/263/SA-LAV/MI
Fondo di assistenza sanitaria integrativa FASDA – Pubblicazione bando di assegnazione borse di studio destinate ai figli dei dipendenti iscritti al Fondo.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
2024/262/SAEC-FER/PE
Regione Lombardia – avvio consultazione su pdl aree idonee
Leggi di +
11 Ottobre 2024
2024/261/SAEC-COM/PE
Ecomondo 2024 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Rimini 5-8 novembre 2024)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL