AssoAmbiente

Circolari

p55364CE

Le Commissioni parlamentari hanno espresso, in seconda lettura, pareri favorevoli con condizioni e osservazioni sullo schema di decreto legislativo sul Testo Unico ambientale, riapprovato, in via preliminare, dal Consiglio dei Ministri il 18 gennaio (vd allegati).

Con questo atto si chiude la fase consultiva presso il Parlamento prevista dalla legge. Il Governo ora procederà alla valutazione delle nuove istanze parlamentari per apportare eventuali ulteriori modifiche allo schema di decreto, la cui approvazione definitiva potrebbe avvenire in tempi brevi da parte del Consiglio dei Ministri.

Ricordiamo inoltre che il prossimo 8 febbraio presso la FISE di Milano (Viale Majno, 3) dalle ore 10.00 alle ore 17.00 si terrà un incontro associativo sull’argomento come da nostra circolare n. 30/2006 del 27 gennaio u.s..

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 03.02.2006
Documenti allegati

Recenti

17 Dicembre 2025
2025/466/SAEC-EUR/FA
Materie Prime Critiche – Pubblicato il Piano d’Azione RESourceEU
Leggi di +
16 Dicembre 2025
2025/465/SAEC-EUR/FA
Pacchetto infrazioni UE – segnalazioni per l’Italia
Leggi di +
16 Dicembre 2025
2025/464/SAEC-NOT/LE
Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti Regione Piemonte - RICHIESTA CONTRIBUTI
Leggi di +
16 Dicembre 2025
2025/463/SAEC-GIU/CC
Sentenza Consiglio di Stato sulla validazione del PEF da parte dell’ente di governo d’ambito
Leggi di +
15 Dicembre 2025
2025/462/SAEC-NOT/CS
MASE - Decreto EoW legno in consultazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL