AssoAmbiente

Circolari

p57994LE

Come anticipatoVi con nostra circolare del 27 giugno scorso, prot. n. 57321, Vi rammentiamo l’opportunità di una Vostra partecipazione all’annuale Conferenza Internazionale organizzata dalla FEAD, a cui FISE aderisce e che, quest’anno, avrà come tema principale “Le prospettive per le imprese di gestione dei rifiuti alla luce della revisione in corso della direttiva quadro”.

Evidenziamo che l’iniziativa si terrà a Colonia in occasione della Fiera ENTSORGA-ENTECO sul trattamento rifiuti e tecnologie ambientali e che tale circostanza rappresenterà, quindi, anche occasione, come avvenuto in passato, per contatti commerciali con imprese.

Nel segnalare l’avvicinarsi della chiusura delle iscrizioni, fissata per il prossimo 10 ottobre, suggeriamo a quanti desiderassero ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa di visionare il programma.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 14.09.2006

Recenti

25 Ottobre 2024
2024/276/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – sistema di tutele e risoluzione delle controversie con gli utenti – invio contributi entro il 20 novembre 2024
Leggi di +
21 Ottobre 2024
2024/275/SAEC-NOT/CS
Decreto 127/2024 End of Waste rifiuti inerti – Chiarimenti Regione Lombardia
Leggi di +
21 Ottobre 2024
2024/274/SAEC-NOT/PE
IPP su progetto UNI 1614035 - veicoli e delle attrezzature utilizzati nell’espletamento dei servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento
Leggi di +
21 Ottobre 2024
2024/273/SAEC-EUR/FA
Tecniche industriali e ambientali innovative – UE apre piattaforma INCITE
Leggi di +
21 Ottobre 2024
2024/272/SAEC-EUR/CS
Spedizione RAEE – Recepimento modifiche Convenzione di Basilea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL