AssoAmbiente

Circolari

p60042CE

Come previsto dall’Accordo Quadro di cui in oggetto, il sistema Conai/Consorzi di filiera si è impegnato a riconoscere una quota del proprio budget per il supporto alla realizzazione di progetti di comunicazione locale elaborati dagli Enti locali o dai soggetti da essi delegati.

Nel documento, che si invia in allegato, sono esplicitate le modalità per l’assegnazione delle risorse ed in particolare sono specificati:

  • i principi generali che devono ispirare le campagne informative, formative e di educazione;
  • i requisiti dei progetti di comunicazione;
  • le modalità di presentazione ed approvazione dei progetti.

Si evidenzia che i progetti, elaborati dai Comuni o da loro delegati, dovranno essere presentati al Conai – Consorzi di filiera entro il 31 luglio (farà fede la data del timbro postale); i Consorzi comunicheranno al Comune o ai soggetti delegati l’avvenuta condivisione entro il 30 settembre successivo.

Nel rinviare per ogni dettaglio ai contenuti dei documenti allegati, si rimane a disposizione per eventuali esigenze al riguardo.

Cordiali saluti.

Il Segretario ASSOAMBIENTE / UNIRE
Paolo Cesco

» 11.06.2007
Documenti allegati

Recenti

03 Novembre 2025
2025/403/SAEC-ENE/PE
FER Z - il MASE ha avviato consultazione pubblica su schema decreto
Leggi di +
31 Ottobre 2025
2025/402/SAEC-COM/CC
Evento AAI su Relazione annuale Antitrust
Leggi di +
31 Ottobre 2025
2025/401/SAEC-GIU/CC
Sentenza TAR Lombardia sui limiti dei poteri regolatori dell’Autorità nel campo dell’autonomia contrattuale delle parti
Leggi di +
30 Ottobre 2025
2025/400/SAEC-ARE/PE
Seminario TiFORMA su PEFA e MTR-3 – 18 novembre 2025 ore 10:00-13:00
Leggi di +
30 Ottobre 2025
2025/399/SAEC-ARE/PE
Seminario TiFORMA su TOOL MTR-3 – 18 novembre 2025 ore 10:00-13:00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL