AssoAmbiente

Circolari

p60393CE

La FEAD (Federazione Europea per la gestione dei rifiuti e dei servizi ambientali) alla quale FISE aderisce, organizza in collaborazione con l’Associazione greca delle imprese di protezione ambientali (PASEPPE), il prossimo 19 ottobre a Atene (Grecia) l’annuale Conferenza Internazionale che quest\\'anno verterà sul tema “Le future sfide per le imprese europee di gestione rifiuti” (“Future challenges for the european waste management industry”).

Durante la Conferenza verranno affrontati i principali temi in discussione in ambito europeo riguardanti la revisione della direttiva quadro sui rifiuti, e il tema della concorrenza tra pubblico e privato.

Alla Conferenza interverranno, tra gli altri, rappresentanti delle istituzioni comunitarie di riferimento per il comparto rappresentato da FISE Assoambiente e FISE UNIRE.

Durante la Conferenza è prevista la traduzione simultanea in inglese, tedesco, francese e greco. Inoltre, per gli iscritti è prevista una specifica visita tecnica e per gli eventuali accompagnatori è in programma una visita ai principali siti di interesse turistico.

Per partecipare alla Conferenza FEAD 2007 è necessario effettuare la registrazione con il modulo entro il 28 settembre.

In relazione al possibile esaurimento delle disponibilità delle camere convenzionate negli Hotel segnalati (v. link), suggeriamo di provvedere alla registrazione quanto prima.

Per ulteriori informazioni rinviamo al programma.

Cordiali saluti.

Il Segretario ASSOAMBIENTE e UNIRE
Paolo Cesco

» 09.08.2007

Recenti

11 Maggio 2022
2022/142/SAEC-FIN/NA
PNRR - istituito il Fondo GTF per il supporto a start-up e PMI innovative
Leggi di +
10 Maggio 2022
2022/141/SAEC-NOT/LE
RENTRI - riunione tecnica on-line Assoambiente/Utilitalia - 16 maggio p.v. ore 10,00
Leggi di +
09 Maggio 2022
2022/140/SAEC-NOT-EUR/CS
Consultazione Regolamento eco-progettazione – Position paper FEAD
Leggi di +
09 Maggio 2022
2022/139/SAEC-EUR/CS
Studio JRC su definizione riciclo – Feedback FEAD
Leggi di +
09 Maggio 2022
2022/138/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL 6.12.2016 – Aggiornamento – Proclamazione sciopero 20 giugno 2022.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL