AssoAmbiente

Circolari

p60393CE

La FEAD (Federazione Europea per la gestione dei rifiuti e dei servizi ambientali) alla quale FISE aderisce, organizza in collaborazione con l’Associazione greca delle imprese di protezione ambientali (PASEPPE), il prossimo 19 ottobre a Atene (Grecia) l’annuale Conferenza Internazionale che quest\\'anno verterà sul tema “Le future sfide per le imprese europee di gestione rifiuti” (“Future challenges for the european waste management industry”).

Durante la Conferenza verranno affrontati i principali temi in discussione in ambito europeo riguardanti la revisione della direttiva quadro sui rifiuti, e il tema della concorrenza tra pubblico e privato.

Alla Conferenza interverranno, tra gli altri, rappresentanti delle istituzioni comunitarie di riferimento per il comparto rappresentato da FISE Assoambiente e FISE UNIRE.

Durante la Conferenza è prevista la traduzione simultanea in inglese, tedesco, francese e greco. Inoltre, per gli iscritti è prevista una specifica visita tecnica e per gli eventuali accompagnatori è in programma una visita ai principali siti di interesse turistico.

Per partecipare alla Conferenza FEAD 2007 è necessario effettuare la registrazione con il modulo entro il 28 settembre.

In relazione al possibile esaurimento delle disponibilità delle camere convenzionate negli Hotel segnalati (v. link), suggeriamo di provvedere alla registrazione quanto prima.

Per ulteriori informazioni rinviamo al programma.

Cordiali saluti.

Il Segretario ASSOAMBIENTE e UNIRE
Paolo Cesco

» 09.08.2007

Recenti

22 Settembre 2023
2023/240/SAEC-NOT/LE
RENTRI - Riunione MASE/stakeholder e sviluppi futuri
Leggi di +
19 Settembre 2023
2023/239/SAEC-SUO/TO
Bonifiche – la procedura complessa non vieta due giudizi sul medesimo fatto
Leggi di +
18 Settembre 2023
2023/238/SAEC-ENE/PE
RED III – Parlamento UE approva l'emendamento alla Direttiva sulle energie rinnovabili
Leggi di +
18 Settembre 2023
2023/237/SAEC-NOT/PE
Pubblicata la UNI 11922:2023 su classificazione biomassa da recupero rifiuti agricoli, alimentari e agro-alimentari destinati a digestione anaerobica
Leggi di +
18 Settembre 2023
2023/236/SA-LAV/MI
CCNL 18 maggio 2022 – Adesione di Assoambiente alla Fondazione Rubes Triva – Incontro conoscitivo/formativo 18 ottobre 2023 ore 14,30.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL