AssoAmbiente

Circolari

p60501PE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione di pari oggetto (circolare n. 227/07 dell’8 agosto u.s.) per segnalare che sul sito della FEAD (www.fead.be) è disponibile il programma aggiornato relativo alla prossima Conferenza internazionale che l’Associazione europea ha organizzato, quest’anno, ad Atene.

Numerosi i rappresentanti della Commissione e del Parlamento europeo che interverranno alla Conferenza: tra questi, per la Commissione, Stavros Dimas (Commissario per l’ambiente), Carolina Fras (revisione direttiva rifiuti) e Johannes Blokland, (Vice-Chairman del Comitato ambiente del Parlamento europeo).

Due sono le tematiche che saranno approfondite nel corso della Conferenza: la revisione della direttiva sui rifiuti (mattina) e la competizione pubblico-privato nella gestione dei rifiuti (pomeriggio).

Nel sottolineare l’importanza, per le aziende del settore, degli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata, soprattutto alla luce delle future modifiche normative di particolare interesse del settore, nonché per i possibili contatti commerciali con rappresentanti di altre aziende del settore dei diversi Paesi europei, confidiamo in una vostra partecipazione.


Cordiali saluti.


Il Segretario Assoambiente e UNIRE
Paolo Cesco

» 12.09.2007

Recenti

04 Luglio 2023
2023/179/SAEC-GIU/CS
Sentenza TAR su limiti BAT per rilascio AIA
Leggi di +
04 Luglio 2023
2023/178/SAEC-COM/LE
Seminario Assoambiente-Utilitalia su “Il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti: RENTRi e modalità operative” - 19 luglio 2023 (ore 14,30-16,30)
Leggi di +
04 Luglio 2023
2023/177/SAEC-ARE/TO
Seminario TIFORMA su DCO ARERA – Aggiornamento biennale MTR-2 (2024-2025) 13 luglio 10:00/13:00.
Leggi di +
04 Luglio 2023
2023/176/SAEC-GIU/CS
Sentenza Corte Cassazione su fanghi “palabili”
Leggi di +
03 Luglio 2023
2023/175/SAEC-NOT/CS
Amianto – Linee guida SNPA e nuovi limiti europei
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL