AssoAmbiente

Circolari

p61259PE

Trasmettiamo in allegato un documento di sintesi sui lavori in corso, in ambito europeo, in merito alle principali tematiche normative in campo ambientale di interesse del settore.

Su alcuni argomenti, per completezza di informazione, è stato aggiunto anche l’aggiornamento delle attività dei gruppi di lavoro attivi in ambito FEAD, la Federazione europea a cui FISE aderisce.

Nel rinviare ai contenuti del documento allegato, segnaliamo che la Dssa Perrotta del nostro ufficio di Milano rimane a disposizione per ogni approfondimento.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 21.12.2007
Documenti allegati

Recenti

02 Febbraio 2023
2023/026/SAEC-FIN/NA
Programmi di finanziamento dell'UE: LIFE e Horizon Europe – approfondimento e proposte di finanziamenti.
Leggi di +
30 Gennaio 2023
2023/025/SAEC-EUR/CS
Rapporti EEA su economia circolare e mercato delle materie prime secondarie
Leggi di +
27 Gennaio 2023
2023/024/SAEC-LAV/PE
Esposizione professionale – consultazione UE revisione CMRD e direttiva amianto
Leggi di +
26 Gennaio 2023
2023/023/SA-GIU/TO
ANAC e servizio rifiuti - contestazione affidamenti del servizio sempre alla stessa ditta
Leggi di +
25 Gennaio 2023
2023/022/SA-LAV/MI
Fondo Bilaterale di Solidarietà Servizi Ambientali – Staffetta generazionale – Circolare Ministero del Lavoro 17/01/2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL