AssoAmbiente

Circolari

p63393

Facciamo seguito alla nostra precedente circolare con cui davamo informazione delle principali iniziative convegnistiche promosse da FISE Assoambiente e da FISE Unire nell’ambito della Fiera Ecomondo, per segnalare che saranno presenti, in tutti e quattro i giorni della manifestazione numerose delegazioni straniere disponibili ad incontrarsi con le aziende interessate a esportare il proprio know how professionale o a promuovere partnership con specifici Paesi.

Per quanti fossero interessati, trasmettiamo in allegato una lista di alcune delle delegazioni straniere presenti in Fiera, alcune delle quali hanno anche una propria area espositiva, e invitiamo quanti fossero interessati a ricevere ulteriori informazioni a rivolgersi all’Ufficio Servizi di Marketing Estero della Fiera (Sig.ra Roberta Masini – 0541.744632, r.masini@riminifiera.it; Sig.ra lara Betti – 0541.744626, l.betti@riminifiera.it).

Cordiali saluti. 

Il Segretario
(Paolo Cesco)

» 31.10.2008
Documenti allegati

Recenti

02 Febbraio 2023
2023/026/SAEC-FIN/NA
Programmi di finanziamento dell'UE: LIFE e Horizon Europe – approfondimento e proposte di finanziamenti.
Leggi di +
30 Gennaio 2023
2023/025/SAEC-EUR/CS
Rapporti EEA su economia circolare e mercato delle materie prime secondarie
Leggi di +
27 Gennaio 2023
2023/024/SAEC-LAV/PE
Esposizione professionale – consultazione UE revisione CMRD e direttiva amianto
Leggi di +
26 Gennaio 2023
2023/023/SA-GIU/TO
ANAC e servizio rifiuti - contestazione affidamenti del servizio sempre alla stessa ditta
Leggi di +
25 Gennaio 2023
2023/022/SA-LAV/MI
Fondo Bilaterale di Solidarietà Servizi Ambientali – Staffetta generazionale – Circolare Ministero del Lavoro 17/01/2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL