AssoAmbiente

Circolari

p63393

Facciamo seguito alla nostra precedente circolare con cui davamo informazione delle principali iniziative convegnistiche promosse da FISE Assoambiente e da FISE Unire nell’ambito della Fiera Ecomondo, per segnalare che saranno presenti, in tutti e quattro i giorni della manifestazione numerose delegazioni straniere disponibili ad incontrarsi con le aziende interessate a esportare il proprio know how professionale o a promuovere partnership con specifici Paesi.

Per quanti fossero interessati, trasmettiamo in allegato una lista di alcune delle delegazioni straniere presenti in Fiera, alcune delle quali hanno anche una propria area espositiva, e invitiamo quanti fossero interessati a ricevere ulteriori informazioni a rivolgersi all’Ufficio Servizi di Marketing Estero della Fiera (Sig.ra Roberta Masini – 0541.744632, r.masini@riminifiera.it; Sig.ra lara Betti – 0541.744626, l.betti@riminifiera.it).

Cordiali saluti. 

Il Segretario
(Paolo Cesco)

» 31.10.2008
Documenti allegati

Recenti

05 Settembre 2022
2022/228/SAEC-FIN /NA
Green New deal - presentazione domande dal 17 novembre 2022
Leggi di +
02 Settembre 2022
2022/227/SA-GIU/TO
Incostituzionale la legge regionale Abruzzo n. 45/2020 nella parte in cui non prevedeva la possibilità di realizzare inceneritori
Leggi di +
02 Settembre 2022
2022/226/SAEC-NOT/PE
Pubblicata la legge sulle semplificazioni fiscali e nulla osta al lavoro
Leggi di +
02 Settembre 2022
2022/225/SAEC-NOT/PE
Fertilizzanti - Legge di delegazione europea 2021 e consultazione UE su FPR
Leggi di +
02 Settembre 2022
2022/224/SA-SPL/TO
Parere AGCM – conferimento fuori dal servizio pubblico anche solo per alcune frazioni di rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL