AssoAmbiente

Circolari

p63775

Trasmettiamo il testo in oggetto ricevuto da ANCI e sottoscritto dalla stessa con il CONAI, con riserva di trasmettere successivamente una nota di commento.

In merito, al fine di analizzare quanto riportato nel testo del nuovo Accordo Quadro, che sarà di riferimento per la definizione dei relativi Allegati Tecnici per le singole filiere materiali e al fine di definire le richieste associative in merito a tali Allegati, è convocato un incontro associativo venerdì 16 gennaio 2009 alle ore 10.00 presso la sede FISE di Roma, Via del Poggio Laurentino, 11.

Considerata l’importanza dell’argomento per le ricadute operative, si auspica la Vostra partecipazione anche allo scopo di individuare gli esperti delle aziende associate che saranno delegati a rappresentare l’Associazione nei tavoli di trattativa per la definizione dei citati Allegati Tecnici.

Nel rimanere a disposizione per ogni approfondimento, si coglie l’occasione per inviare i migliori auguri di buone feste e buon anno.

Cordialmente.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 24.12.2008
Documenti allegati

Recenti

12 Dicembre 2024
2024/348/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non ferrosi ed esito conferimento
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/347/SAEC-EUR/FA
Regolamentazione Omnibus per la finanza sostenibile – Richiesta urgente contributi MASE
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/346/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Tempistiche Pagamento contributo dovuto al RENTRi
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/345/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 20 dicembre 2024 ore 11.00
Leggi di +
11 Dicembre 2024
2024/344/SA-LAV/MI
Sciopero generale USB 13 dicembre 2024 – Adesione categorie private USB Lavoro Privato.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL