AssoAmbiente

Circolari

p64602ce

Si informa che il 23 aprile 2009, è stata inviata a Conai e per conoscenza ad Anci, la risposta congiunta Federambiente – Fise Assoambiente (in allegato) in merito alla richiesta di Conai sulla possibilità di continuare ad effettuare le analisi presso gli impianti di trattamento termico dei rifiuti per la determinazione delle percentuali di imballaggi avviati a recupero energetico.

Come potete rilevare, è stata sollevata la questione del riconoscimento di un corrispettivo per queste attività di recupero, in quanto il Conai, le considera come obbiettivi del Consorzio.

Vi terremo informati in merito al riscontro che Conai darà alla nostra comunicazione e nel frattempo Vi invitiamo a soprassedere in merito a richieste che Vi dovessero giungere direttamente da parte del Consorzio.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 27.04.2009
Documenti allegati

Recenti

21 Novembre 2024
2024/314/SAEC-ENE/PE
Biometano – pubblicato quinto bando 2024 del GSE
Leggi di +
21 Novembre 2024
2024/313/SA-LAV/MI
Protocollo Giubileo 2025 – Regole di svolgimento del conflitto sul territorio di Roma.
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/312/SAEC-EUR/FA
Direttiva IED – Commissione UE apre consultazione su metodo per valutare conformità ai valori limite di emissione impianti
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/311/SAEC-SPL/PE
Consultazione MASE su disciplina dei centri di raccolta dei RU differenziati – richiesta contributi
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/310/SAEC-AFM/PE
Materie prime critiche – iniziano i lavori presso la nuova Commissione Tecnica UNI
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL