AssoAmbiente

Circolari

p64602ce

Si informa che il 23 aprile 2009, è stata inviata a Conai e per conoscenza ad Anci, la risposta congiunta Federambiente – Fise Assoambiente (in allegato) in merito alla richiesta di Conai sulla possibilità di continuare ad effettuare le analisi presso gli impianti di trattamento termico dei rifiuti per la determinazione delle percentuali di imballaggi avviati a recupero energetico.

Come potete rilevare, è stata sollevata la questione del riconoscimento di un corrispettivo per queste attività di recupero, in quanto il Conai, le considera come obbiettivi del Consorzio.

Vi terremo informati in merito al riscontro che Conai darà alla nostra comunicazione e nel frattempo Vi invitiamo a soprassedere in merito a richieste che Vi dovessero giungere direttamente da parte del Consorzio.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 27.04.2009
Documenti allegati

Recenti

28 Aprile 2022
2022/130/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Circolare n. 5/2022 su sospensione/cancellazione per mancato versamento diritto d’iscrizione
Leggi di +
28 Aprile 2022
2022/129/SAEC-FIN/NA
Pubblicata la prima relazione della Corte dei Conti sullo stato di attuazione del PNRR
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/128/SAEC-ARE/TO
ARERA - Approvati gli schemi-tipo per il PEF di impianti minimi e intermedi
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/127/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Circolare n. 4/2022 “Utilizzo codici EER che terminano con le cifre 99”
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/126/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento europeo spedizioni rifiuti – Parere Relatrice alla Commissione ENVI
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL