AssoAmbiente

Circolari

p65956LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti circolari (cfr. da ultimo prot. n. 65880 del 23 dicembre 2009 e prot. n. 65916 dell’8 gennaio 2010), relative agli incontri Federambiente/FiseAssoambiente sul nuovo sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti (SISTRI), per segnalare che, a seguito del numeroso riscontro di partecipazione si è reso necessario il cambio della sede di entrambi gli eventi.

Pertanto, l’incontro di Milano, invece che in via Olgettina 25, si terrà presso:

 l’Hotel dei CavalieriSala Carmagnola
Piazza Missori n. 1
venerdì 15 gennaio 2010 - dalle ore 10.00 alle ore 13.30

mentre l’incontro di Roma, invece che in Via del Poggio Laurentino 11, si terrà presso: 

Hotel dei CongressiSala Congressi
Viale Shakespeare n. 29
martedì 19 gennaio 2010 -
dalle ore 10.00 alle ore 13.30
(metro direzione Laurentina: Eur Fermi)

Si coglie l’occasione per allegare i programmi dei seminari e si anticipa che sul sito www.fise.org, entro giovedì prossimo, saranno riportati i documenti resi disponibili dal MATTM e di riferimento degli incontri in oggetto.

Al riguardo, considerata la corposità degli stessi si fa presenti che essi non verranno distribuiti nel corso degli incontri.

Si ricorda a quanti interessati a partecipare di registrarsi:
Mina Salamino - Riferimento: Segreteria Assoambiente - Telefono: 02. 801428 e-mail: fise.milano@fise.org

Auspicando la più generale partecipazione, considerata l’importanza degli eventi per le aziende del settore e nel rinviare, per ogni ulteriore dettaglio ai contenuti delle precedenti circolari in materia e alla documentazione di prossima trasmissione, salutiamo cordialmente.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 13.01.2010
Documenti allegati

Recenti

27 Giugno 2024
2024/188/SAEC-GIU/TO
MTR-2 ARERA – Il Tar Lombardia sul riconoscimento automatico dell’inflazione per il comparto rifiuti
Leggi di +
26 Giugno 2024
2024/187/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su preparazione campione End of Waste rifiuti inerti
Leggi di +
26 Giugno 2024
2024/186/SAEC-NOT/CS
Disposizioni urgenti gestione CRM – pubblicato decreto-legge
Leggi di +
21 Giugno 2024
2024/185/SAEC-COM/PE
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024 ore 14.30
Leggi di +
21 Giugno 2024
2024/184/SAEC-EUR/FA
ETS e cattura carbonio – Commissione UE apre consultazione pubblica su atto delegato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL