AssoAmbiente

Circolari

p66852LE

Facciamo seguito alla nostra comunicazione di ieri sull’argomento in oggetto per informare che, sul portale del SISTRI, sono state pubblicate due note informative relative, rispettivamente, a “Comunicazione relativa ai tempi di consegna dei dispositivi elettronici" (nella Sezione “Dispositivi elettronici”) e “Nota informativa sul SISTRI e le differenti categorie di rifiuti” (nella Sezione Documenti). Relativamente a quest’ultima, facciamo presente che è il MATTM ha evidenziato che la stessa è un documento “dinamico” che verrà periodicamente aggiornato ed integrato anche sulla base dei numerosi quesiti che pervengono al sito www.sistri.it."

Vi invitiamo, pertanto a consultarlo al fine di monitorare le risposte che il Ministero fornisce sugli aspetti problematici del SISTRI.

Ci preme, inoltre, portare alla Vostra attenzione che nell’ambito della Nota sui Dispositivi Elettronici il MATTM ha specificato che “la procedura per la consegna dei dispositivi elettronici viene avviata dopo che il soggetto iscritto ha inviato al SISTRI la comunicazione di avvenuto pagamento”.

Al riguardo suggeriamo pertanto a quanti ancora non avessero effettuato il pagamento di procedere con lo stesso o se impossibilitati a segnalarlo all’Associazione (c.leboffe@fise.org) per coordinare le necessarie azioni in materia.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 19.05.2010

Recenti

11 Ottobre 2024
2024/262/SAEC-FER/PE
Regione Lombardia – avvio consultazione su pdl aree idonee
Leggi di +
11 Ottobre 2024
2024/261/SAEC-COM/PE
Ecomondo 2024 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Rimini 5-8 novembre 2024)
Leggi di +
11 Ottobre 2024
2024/260/SAEC-SUO/CS
Rapporto Corte dei Conti sullo stato della bonifica dei Siti di interesse nazionale
Leggi di +
11 Ottobre 2024
2024/259/SAEC-COM/FA
Rapporto ISPRA su efficienza energetica e decarbonizzazione
Leggi di +
09 Ottobre 2024
2024/258/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Eventi formativi Sezioni regionali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL