AssoAmbiente

Circolari

p68213LE

Segnaliamo che sul portale www.sistri.it,  è apparso l’avviso, di cui riportiamo di seguito il testo:

"Ritiro dei dispositivi USB e installazione delle black box

Si segnala, in vista dell'approssimarsi della data di decorrenza dell'obbligatorietà del SISTRI, che alcune imprese non si sono ancora recate, nonostante le convocazioni e i reiterati solleciti, presso le Sezioni Regionali dell'Albo o presso le Sedi Provinciali delle Camere di Commercio per il ritiro dei dispositivi USB.

Si rileva, altresì, che diverse imprese di trasporto, pur avendo ritirato i dispositivi e prenotato, alla Sezione Regionale dell'Albo di competenza, l'installazione della tecnologia presso l'officina prescelta, hanno disatteso più volte gli appuntamenti con le officine e di fatto non si sono ancora recate per effettuare l'installazione delle black box secondo il concordato calendario delle prenotazioni.

Tanto si evidenzia giacché, perdurando il mancato ritiro dei dispositivi o non provvedendosi all'installazione delle black box, l'impresa sarà impossibilitata ad adempiere dal 1 gennaio 2011 a quanto previsto dal decreto 17 dicembre 2009 e successive modificazioni e integrazioni."

La notizia è disponibile al link:
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=38&Itemid=64

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 14.12.2010

Recenti

15 Dicembre 2023
2023/323/SAEC-NOT/NA
Chiarimenti su applicazione Direttiva c.d. whistleblowing
Leggi di +
13 Dicembre 2023
2023/322/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: On line calendario verifiche RT 2024
Leggi di +
13 Dicembre 2023
2023/321/SAEC-NOT/TO
Codice appalti e procedure sottosoglia – Chiarimenti del MIT
Leggi di +
12 Dicembre 2023
2023/320/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento 1013/2006 sulla spedizione rifiuti – Accordo Trilogo
Leggi di +
12 Dicembre 2023
2023/319/SA-ARE/TO
ARERA e “Impianti Minimi” - Il Consiglio di Stato conferma la mancanza di competenza
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL