AssoAmbiente

Circolari

p68630NE

Ricordiamo che il 25 marzo p.v. si concluderà la prima sessione di accreditamento che COMIECO ha avviato, a partire dal 7 marzo u.s., in vista dell'attivazione delle aste per l'avvio a riciclo della raccolta congiunta e selettiva gestita dal Consorzio in convenzione.

Considerato che l'accreditamento è condizione necessaria per la partecipazione alle aste, e considerati anche i tempi ristretti (sia pur in pendenza del giudizio dell’Antitrust, che dovrebbe concludere il procedimento di valutazione del nuovo sistema proposto da Comieco entro il 30 aprile p.v.), invitiamo le aziende interessate, che ancora non avessero proceduto all’accreditamento, a registrarsi secondo quanto indicato nell'allegata comunicazione di COMIECO e ad inviare all'Associazione copia della pratica al fine di consentire un puntuale riscontro incrociato.

Cordiali saluti.

» 18.03.2011
Documenti allegati

Recenti

17 Ottobre 2022
2022/271/SA-LAV/MI
Decreto legislativo n. 104/2022 (“Decreto Trasparenza”) – Obblighi informativi a carico del datore di lavoro – Format associativo.
Leggi di +
14 Ottobre 2022
2022/270/SAEC-NOT/TO
Appalti pubblici – Decreto del MEF su esclusione operatore per gravi violazioni fiscali
Leggi di +
13 Ottobre 2022
2022/269/SAEC-SUO/PE
BONIFICHE – corso aggiornamento su R.U.P.
Leggi di +
13 Ottobre 2022
2022/268/SAEC-ENE/PE
DM Energy release sul sito MiTE
Leggi di +
07 Ottobre 2022
2022/267/SA-GIU/LE
PAUR (provvedimento autorizzatorio unico regionale): obbligo di conclusione – Sentenza Tar Basilicata n. 603/22.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL