AssoAmbiente

Circolari

p68630NE

Ricordiamo che il 25 marzo p.v. si concluderà la prima sessione di accreditamento che COMIECO ha avviato, a partire dal 7 marzo u.s., in vista dell'attivazione delle aste per l'avvio a riciclo della raccolta congiunta e selettiva gestita dal Consorzio in convenzione.

Considerato che l'accreditamento è condizione necessaria per la partecipazione alle aste, e considerati anche i tempi ristretti (sia pur in pendenza del giudizio dell’Antitrust, che dovrebbe concludere il procedimento di valutazione del nuovo sistema proposto da Comieco entro il 30 aprile p.v.), invitiamo le aziende interessate, che ancora non avessero proceduto all’accreditamento, a registrarsi secondo quanto indicato nell'allegata comunicazione di COMIECO e ad inviare all'Associazione copia della pratica al fine di consentire un puntuale riscontro incrociato.

Cordiali saluti.

» 18.03.2011
Documenti allegati

Recenti

06 Novembre 2024
2024/293/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Riscontro piattaforme sindacali e iniziativa FIT-CISL.
Leggi di +
05 Novembre 2024
2024/292/SAEC-COM/CS
UNI – Norma sicurezza mezzi igiene ambientale e consultazione su proposta norme sulla stesura contratti sulla pulizia strade e raccolta rifiuti
Leggi di +
05 Novembre 2024
2024/291/SAEC-COM/CS
Pubblicate norme su caratterizzazione del suolo da escavazione e tecniche di bonifiche
Leggi di +
04 Novembre 2024
2024/290/SAEC-COM/FA
Riduzione emissioni – Pubblicata relazione sulle tendenze e le proiezioni dell'AEA
Leggi di +
04 Novembre 2024
2024/289/SAEC-COM/LE
RENTRi – Seminario TiForma giovedì 14 novembre 2024 ore 9,30-13,00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL