AssoAmbiente

Circolari

p69899LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia di SISTRI per fornire un quadro sullo stato dei lavori in corso a livello ministeriale sulla materia.

In considerazione delle numerose le tematiche ancora aperte e le fattispecie inerenti il SISTRI, rinviamo alla nota associativa per gli approfondimenti sui singoli temi.

Cogliamo l'occasione per informare che, in occasione dell’ultimo Comitato di Vigilanza e Controllo SISTRI (5 aprile u.s.), cui l’Associazione partecipa come membro effettivo, è stato riferito che il DM sul SISTRI (il c.d. Testo Unico), già da tempo inviato alla Corte dei Conti per la registrazione, è in attesa di pubblicazione sulla G.U..

Cordiali saluti.

» 11.04.2011
Documenti allegati

Recenti

06 Giugno 2025
2025/215/SAEC-EUR/CS
Regolamento verifica assorbimenti carbonio – Aperta consultazione
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/214/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Delibere n. 4 e 5/2025 su iscrizione Albo e abrogazione riferimenti cat. 3-bis
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/213/SA-LAV/MI
Accordo Conferenza Stato-Regioni e Province autonome 17 aprile 2025 – Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro - Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
05 Giugno 2025
2025/212/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su rapporto REACH ed EoW rifiuti.
Leggi di +
05 Giugno 2025
2025/211/SAEC-EUR/CS
End of Waste rifiuti C&D – Bozza di proposta tecnica del JRC
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL