AssoAmbiente

Circolari

p70365NE

Trasmettiamo in allegato le seguenti lettere, a firma del Presidente Canè, che ieri l’Associazione ha inviato rispettivamente al Comitato di Vigilanza e Controllo e al Centro di Coordinamento RAEE

  • Richiesta di Audizione su problematiche relative al settore dei RAEE(p70357). 
  • Riciclaggio del vetro da tubi catodici(p70358). 

Vi informiamo che le note sono state portate a conoscenza anche del Comitato di indirizzo sulla gestione dei RAEE - l’organo tecnico previsto per legge a supporto del Comitato di Vigilanza e composto dalle rappresentanze delle Regioni, dei Comuni, degli operatori, dei consumatori ecc. - che per il 30 giugno prossimo, dopo un lungo periodo di inattività del CVC, è stato convocato da quest’ultimo in audizione, alla quale parteciperà il Segretario UNIRE Letizia Nepi (in sostituzione di Paolo Cesco). 

Nel riservarci di tenerVi informati sugli ulteriori sviluppi, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.

» 22.06.2011
Documenti allegati

Recenti

01 Giugno 2023
2023/143/SAEC-SUO/PE
FANGHI DA DEPURAZIONE – Commissione presenta valutazione della direttiva UE
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/142/SAEC-NOT/TO
Convertito in legge il “Decreto Bollette” – Misure a sostegno di famiglie e imprese
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/141/SAEC-NOT/LE
RENTRi – pubblicato decreto sulla tracciabilità dei rifiuti
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/140/SAEC-EUR/FA
UCRAINA - partenariati sulla gestione dei rifiuti nella regione della Transcarpazia
Leggi di +
01 Giugno 2023
2023/139/SAEC-EUR/CS
Spedizione RAEE – Modifiche Basilea e proposta Giappone
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL