AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

06 Marzo 2024
2024/058/SAEC-RAE/CS
Spedizione RAEE - Modifiche Convenzione Basilea
Leggi di +
05 Marzo 2024
2024/57/SA-LAV/MI
Seminario Fondo Previambiente "Le nuove regole sulla previdenza complementare" - Riccione, 17-18 aprile 2024
Leggi di +
04 Marzo 2024
2024/056/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali e Codice degli Appalti Pubblici (Articolo 11 del d. lgs. n. 36/2023) – Dichiarazione di equivalenza tra i due contratti collettivi di settore
Leggi di +
04 Marzo 2024
2024/055/SAEC-NOT/LE
MUD - Pubblicato il DPCM per dichiarazione 2024 - scadenza presentazione 1° luglio 2024
Leggi di +
01 Marzo 2024
2024/054/SAEC-ENE/PE
Aggiornamento Piano Nazionale Integrato Energia e Clima – consultazione fino al 31.03.2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL