AssoAmbiente

Circolari

p70977NA

A seguito delle segnalazioni ricevute dalle Aziende associate, relative alle modalità di pagamento da parte di ECOPNEUS per i servizi di gestione dei PFU ed in particolare alla difficoltà di smobilizzo dei crediti vantati dalle aziende nei confronti di ECOPNEUS a causa di un’interpretazione restrittiva da parte degli Istituti bancari, informiamo che ECOPNEUS, in via ufficiosa, ci ha anticipato che tale problematica potrebbe risolversi attraverso l’emissione di fatture con pagamento a mezzo RI.BA., anziché, come avviene per la maggior parte, con pagamento tramite bonifico bancario.

Per i dettagli relativi alle specifiche modalità (giorni di scadenza, banche ammesse, ecc.) è opportuno contattare direttamente l’Ufficio Amministrativo di Ecopneus.

In attesa degli auspicabili chiarimenti che conducano ad una risoluzione ufficiale della problematica e riservandoci di tenerVi informati sui suoi ulteriori sviluppi, inviamo cordiali saluti.

» 21.10.2011

Recenti

22 Novembre 2023
2023/300/SAEC-FIN/FA
Tassonomia UE – Pubblicato regolamento delegato sui criteri di vaglio tecnico per le attività sostenibili
Leggi di +
20 Novembre 2023
2023/299/SA-GIU/TO
Appalti - obbligo di verifica dei CAM in sede di valutazione dell’offerta
Leggi di +
20 Novembre 2023
2023/298/SAEC-SPL/TO
Appalti – dal 1° gennaio 2024 cambiamo le soglie UE
Leggi di +
17 Novembre 2023
2023/297/SA-LAV/MI
Collaborazione Agenzia Europea Salute e sicurezza – Fondazione Rubes Triva - Questionario.
Leggi di +
17 Novembre 2023
2023/296/SAEC-NOT/PE
Revisione Regolamento UE su spedizione rifiuti – raggiunta intesa tra Parlamento e Consiglio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL